Cerca nel blog

venerdì 19 gennaio 2018

Ringraziamenti

Alla vigilia degli Open Day che vedranno coinvolte, nella mattinata di domani la scuola dell'Infanzia, nel pomeriggio la scuola Secondaria di Primo grado e il 25 Gennaio la scuola Primaria, è doveroso fin da ora un caloroso ringraziamento a chi ha permesso la realizzazione di questo grande evento che, seppur in momenti diversi, unisce in un unico grande abbraccio i tre tasselli indispensabili per la formazione e l' educazione degli uomini e delle donne del domani . Grazie ai nostri alunni e alle loro famiglie per la disponibilità di sempre, al Dirigente Scolastico per aver desiderato fortemente aprire le porte del presente e del futuro alla collettività, ai docenti per l' impegno continuo e l' incessante professionalità, al personale Ata per la attiva collaborazione che sta manifestando, grazie a tutti coloro che in maniera diretta o dietro le quinte stanno lavorando affinché possiate trascorrere con piacere e soddisfazione le attività che abbiamo pensato per voi.
L' impegno profuso, la collaborazione fattiva e la passione nelle azioni messe in campo ci fanno ben sperare che le giornate che vivremo saranno piene di emozionanti esperienze. Noi siamo pronti per viverle insieme a voi. Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

"La scuola, i genitori, il digitale per un' educazione condivisa".

In una società sempre più tecnologica, la scuola è chiamata a rispondere alle sue peculiarità necessità e lo fa trasformando la sua didatt...